sabato 14 settembre 2013

L'alba di Lisa Adler


Lisa Adler, di Firenze, adora l'arte in tutte le sue forme: dal teatro, alla pittura, alla musica, alla letteratura.
Ha scritto e autopubblicato tre romanzi, Giulia, Hymir e Schegge, e cinque romanzi brevi in forma gratuita, L'alba, L'alba Sospesa, Fuoco e Oro, Il Baro e Senza Volto.
In particolare L'alba ha riscosso un grande successo su iTunes, arrivando al primo posto fra i libri gratuiti. L’alba è stato scaricato da oltre 40.000 persone.
Ultimo lavoro della prolifica scrittrice fiorentina è Senza volto, che di seguito presentiamo:


A volte la vita riserva grandi sorprese e il protagonista di quest'avventura tocca con mano una realtà sconvolgente. Alessio, alla soglia dei trent'anni, sfida la sorte improvvisando una professione finora a lui sconosciuta: il gigolò. Rabbia e frustrazione per un lavoro vero lo spingono a concedersi il lusso di pensare ad un futuro facile e immediato, realizzabile senza alcuna difficoltà. Non è così semplice. Lara Bessi, una giornalista investigativa si trova improvvisamente sulla sua strada. I due incrociano i loro destini grazie ad un'intervista. Un'indagine pericolosa svolta da Lara porta Alessio ad aiutarla, lasciando fuori la sua nuova professione e trasformandolo in un detective d'assalto. Un uomo temibile, Amedeo Della Rupe, implicato in trasporto e smaltimento di sostanze radioattive, farà di tutto per eliminare i fastidiosi ficcanaso che cercano di distruggere il suo impero. Una lotta senza esclusione di colpi, ci catapulterà fra le strette maglie del potere. Una storia ricca di scenari e intrighi da cardiopalma.

Nessun commento:

Posta un commento