domenica 22 settembre 2013

"La taverna del cervo" di Vincenzo Pagano

La taverna del cervo, disponibile sullo store di Amazon, è l’ultimo romanzo di Vincenzo Pagano, scrittore torinese che ha esordito nel 2010 con il romanzo esoterico Albedo e Rubedo. Nel 2012 ha pubblicato con youcanprint la raccolta di poesie Reami di luce.

La storia si svolge a Torino all’inizio del '900 e si snoda fino ai giorni nostri.
È la storia di Vincenzo Valsesia e della sua intuizione, un’intuizione che darà la possibilità, tramite la scoperta di un segreto antico, di un inaspettato domani. Un domani dove l’umanità potrà conoscere un’evoluzione senza precedenti.
Nel romanzo “La taverna del cervo” viene rivelato un segreto antico che permetterà all'umanità di vivere una vita lunghissima e priva di malattie. Un segreto conosciuto in passato solo da una ristretta cerchia di persone, di cui facevano parte gran sacerdoti, Re e maghi. All'alba del nuovo millennio, l'autore ritiene che buona parte dell'umanità abbia raggiunto un livello di consapevolezza tale da affrontare questa nuova sfida. Il segreto permetterà all'umanità di evolversi come mai era stato possibile prima. La vita dell'uomo non sarà più limitata a 70 - 80 anni, ma avrà una durata fino ad oggi inimmaginabile.

Non ci resta che addentrarci nel mondo fantascientifico di Vincenzo Pagano…

Nessun commento:

Posta un commento